tutto news

Volete viaggiare comodi? Ecco la felpa con cuscino incorporato!

Si chiama Hypnos Hoodie e all’interno del cappuccio ha uno speciale cuscino gonfiabile.

06 Settembre 2017

Una invenzione tanto semplice quanto geniale: una felpa con cuscino incorporato. Se venite colti da una improvvisa voglia di schiacciare un sonnellino, o se cercate un comodo metodo per viaggi lunghi ecco il prodotto che fa per voi: si chiama Hypnos Hoodie e consiste in una normale felpa con cappuccio, all’interno del quale è stato incorporato un cuscino gonfiabile che permette di sdraiarsi comodamente su qualsiasi superficie per riposarsi un po’ senza mettere in posizioni contorte testa e collo.

Il merito dell’idea è di due ragazzi americani, Josh e Ryne Woodle, due fratelli che, all’ennesimo viaggio in aereo dove non sono riusciti a chiudere occhio per via della scomodità dei sedili, hanno avuto l’intuizione: “perché non avere un comodo cuscino a disposizione, magari nel cappuccio della felpa?

E così i due si sono messi a lavoro e dopo due anni è arrivato Hypnos Hoodie, anche grazie ad una campagna di crowdfunding promossa su Kickstarter, dove sono stati raccolti 30mila dollari in appena 20 giorni: “Per primo dovevamo trovare il cuscino perfetto” ha spiegato Josh, “doveva essere comodo e al tempo stesso poco appariscente. Poi abbiamo pensato ad una felpa con cappuccio che permettesse a chiunque di affrontare una giornata in aeroporto e, poi, di uscire la sera senza dover passare da casa a cambiarsi”.

La felpa-cuscino è disponibile in tre colori: grigio, nero e bianco, anche nella versione k-way impermeabile. La felpa è di ottima qualità visto che è stata pensata per durare tutta la vita mentre il cuscino può essere sostituito per soli 5 dollari.

Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su