Tutto news

Fermata della metro trasformata in Apple Store: a New York si scatena il caos!

Per scherzo, una compagnia di artisti americani fa credere ai passanti che è stato aperto un nuovo negozio Apple che vende in anticipo il nuovo iPhone X.

03 Novembre 2017

Una fermata della metro di New York è stata trasformata, da una compagnia di artisti americani, in un finto Apple Store: lo scherzo è perfettamente riuscito!

Gli artisti hanno organizzato lo scherzo proprio bene: è stato affisso un logo Apple all’ascensore della metro, c’erano finti dipendenti e finti clienti, alcuni in coda e altri che uscivano dal “negozio” con una busta blu, facendo credere ai passanti di aver appena acquistato il nuovo iPhoneX.

Nel giro di poco, sono molti i curiosi che si sono avvicinati al “nuovo negozio” e, ignari dello scherzo, si sono messi in coda, nella speranza di poter acquistare il nuovo smartphone della Apple in anticipo: "Alcuni se la sono davvero bevuta e si sono messi in fila, sperando di mettere le mani su iPhone X in anticipo. Eravamo preoccupati che ciò potesse davvero accadere, e non volevamo sprecare il tempo della gente. Allora i nostri falsi impiegati Apple hanno iniziato a dire che avevamo terminato i telefoni, e che soltanto i primi 50 in fila se li sarebbero aggiudicati."

Insomma, per un intero pomeriggio New York ha vissuto il panico: tutti sono impazziti all'idea di poter avere un iPhone X in anteprima!

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su