105 FRIENDS
tutto news
28 Dicembre 2017
Dite la verità. Nonostante l’apporto calorico di queste ultime giornate sia stato ben oltre la media, non avete rinunciato a concedervi una di quelle ricche colazioni invernali con il conforto di una fetta di pandoro inzuppata nel caffelatte. Per caso siete stati coinvolti anche voi in una caccia forsennata all’ambito dolce?
Di sicuro i protagonisti del video non ci avrebbero rinunciato per nulla al mondo.
Sarà il fascino magico dello zucchero a velo, sarà l’odio viscerale per i canditi (poverini) del panettone, ma in un supermercato di Palermo si è scatenato il delirio a causa della vendita di pandori a prezzo stracciato, poco prima di Natale.
La super offerta ha provocato momenti di euforia generale, tanto che in breve la folla ha polverizzato gli scatoloni presenti sugli scaffali, in soli 120 secondi.
C’è chi se ne accaparra anche quattro, chi non guarda in faccia nessuno, chi lancia il bottino per aria. Per fortuna l’impietoso sistema di sorveglianza del supermercato ha catturato le prove, diffuse poi su facebook da un dipendente.
L’Epifania non è ancora arrivata ma forse c’è chi ha pensato di portarsi via tutte le feste. O meglio, di giocare d’anticipo e accaparrarsi gli ultimi pezzi del dolce portato in tavola al termine delle lunghe mangiate natalizie, assieme a qualche pezzo di torrone e al digestivo della casa.
music biz