tutto news

Bacia uno sconosciuto sulla Torre Eiffel: parte la caccia sui social

Juliana aveva fatto una scommessa con le amiche, ma la storia ha preso una piega inaspettata

11 Gennaio 2018

Juliana Corrales, una 18enne della Californiana, è una tipa con le idee chiare.

Così, giunta a Parigi ha subito dichiarato alle sue amiche «Salirò in cima alla Tour Eiffel e lì bacerò un ragazzo». Una scommessa per divertirsi in vacanza, insomma. Ma a quanto pare la cosa si è trasformata in qualcosa di molto più emozionante.

«Sarà il più grande rimpianto della mia vita, se non lo farò», aveva detto Juliana alle sue compagne di viaggio. Arrivata in cima alla torre più romantica della capitale francese, la ragazza ha cercato un suo coetaneo e gli ha chiesto un tenero bacio.

Il tutto è stato documentato e condiviso, ovviamente, con un video pubblicato su Twitter.

A Juliana è stato anche concesso un bis, perché la mamma del ragazzo voleva scattare una foto: «Certo che le ho detto di sì, perché lui è bellissimo!» ammette lei raggiante. Già innamorata?

Decisa a ritrovare il bel Gavin, di cui conosceva solo il nome, ha poi lanciato un’autentica caccia all’uomo sul web. E gli internauti del mondo l’hanno accontentata, rintracciando Gavin in Texas.

Morale della favola? Ecco una delle tante brevi storie tristi: il ragazzo è fidanzato. Ma Juliana non ha perso il sorriso ed è stata molto diplomatica:

«Ho visto che siete riusciti a trovare Gavin e, anche se ha una fidanzata, vorrei ringraziarvi tutti per l’aiuto che mi avete dato. Se non vi dispiace, però, vi chiedo di non disturbare oltre lui e sua madre, non vorrei davvero causare loro problemi» ha scritto.

‘Morto un Papa se ne fa un altro’? Chissà quale sarà, ora, la prossima meta della determinata Juliana.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su