tutto news

Caserta: incredibile sceneggiata al centro commerciale

Una cliente infuriata si è scagliata contro la commessa chiedendo il cambio di un capo perché fabbricato in Cina, per poi accasciarsi a terra

25 Gennaio 2018

Lo shopping, specie in periodo di saldi, può dar vita a momenti concitati e poco ortodossi.

Un episodio di questo tipo è successo in un centro commerciale di Caserta. Una cliente si è, infatti, rivolta con toni accesi nei confronti della commessa, reclamando per un capo rivelatosi “poco performante”. Il motivo? Lo spiega la donna nel video: "il vestito ‘scambia’ “(cioè ha perso colore durante il lavaggio) con conseguente "brutta figura" fatta dalla malcapitata durante i festeggiamenti del battesimo in cui lei vestiva i panni della madrina.

La signora dà subito la colpa alla provenienza del capo: "E' fatto in Cina", urla senza sosta. Ma la commessa replica che è un marchio italiano e rifiuta le richieste incessanti della cliente. La soluzione? Fingere un malore, certo. Ed ecco che la protagonista della sceneggiata si accascia dicendo di sentirsi male.

Il video è diventato in breve tempo virale e, in tutta risposta, il marchio d’abbigliamento “incriminato” ha condiviso un altro video in cui offre vitamina C per calmare i bollenti spiriti e permettere uno shopping più sereno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su