tutto news
01 Marzo 2018
Pantofolai di tutto il mondo, unitevi!
La vita da pigri non è mai stata così confortevole. Lo garantisce un hotel giapponese (sicuramente molto lussuoso) che omaggia i suoi ospiti con un graditissimo benefit.
Si tratta di un paio di comodissime pantofole che, oltre a tenere ben caldi i piedi dei clienti più esigenti, sfruttano la tecnologia Nissan per trovare parcheggio.
Sì, avete letto bene: non è necessario essere dei piloti provetti per mettere al posto giusto questi oggetti di vero culto. Dite addio alle affannose ricerche sotto il letto per recuperare le vostre pantofole quando siete troppo stanchi per muovere un solo muscolo. Se siete in un albergo del genere, un motivo ci sarà.
Ma oltre alle pantofole, anche i tavolini e i cuscini da pavimento trovano da soli la loro giusta collocazione.
Accade al ProPILOT Park Ryokan, in cui troverete ogni oggetto allineato all’ingresso, senza il minimo sforzo da parte del personale: basta premere un pulsante e il gioco è fatto.
Ci aspettiamo di vedere anche Mary Poppins che canticchia “Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”, schioccando magicamente le dita.
music biz