tutto news

L'esilarante video dell'uomo vestito da Elsa di Frozen che spinge un furgone della polizia

È successo a Boston: Il video è stato condiviso sui social e in poco tempo ha fatto impazzire il web

Il problema del gelo che attanaglia gli Stati Uniti durante l’inverno è qualcosa di molto complicato da gestire. Ma, si sa, le principesse dei cartoni Disney non temono niente e nessuno.

E così, per aiutare un furgone della polizia rimasto bloccato nella neve, è stato provvidenziale l’intervento della principessa dei ghiacci.

Chi meglio di Elsa di Frozen avrebbe potuto dare man forte agli agenti senza essere travolta dalla tempesta? È accaduto in una Boston letteralmente travolta dalla neve. La cosa davvero esilarante è che Elsa si è materializzata davvero, ma si trattava di un uomo a cui evidentemente piacciono molto i travestimenti.

Se il suo insolito outfit potrebbe lasciare molti di ghiaccio, è pur vero che senza di lui probabilmente la situazione sarebbe precipitata. Il video, ripreso da alcuni avventori di un pub lì accanto, ora è diventato un tormentone del web e rimbalza da un profilo all’altro in un tripudio di condivisioni.

L’eroe si chiama Jason Triplett ed è un avvocato di 37 anni di Boston. Jason, intervistato da People, ha commentato la vicenda così: "So già che entro domani tutti avranno dimenticato questo episodio. Ma se questi sono i miei 15 minuti di gloria, vorrei sfruttarli per incontrare il pattinatore sul ghiaccio Adam Rippon".

Siamo sicuri che il ricordo della vicenda non svanirà con l’arrivo della primavera.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte