105 FRIENDS
tutto news
15 Marzo 2018
Il problema del gelo che attanaglia gli Stati Uniti durante l’inverno è qualcosa di molto complicato da gestire. Ma, si sa, le principesse dei cartoni Disney non temono niente e nessuno.
E così, per aiutare un furgone della polizia rimasto bloccato nella neve, è stato provvidenziale l’intervento della principessa dei ghiacci.
Chi meglio di Elsa di Frozen avrebbe potuto dare man forte agli agenti senza essere travolta dalla tempesta? È accaduto in una Boston letteralmente travolta dalla neve. La cosa davvero esilarante è che Elsa si è materializzata davvero, ma si trattava di un uomo a cui evidentemente piacciono molto i travestimenti.
Se il suo insolito outfit potrebbe lasciare molti di ghiaccio, è pur vero che senza di lui probabilmente la situazione sarebbe precipitata. Il video, ripreso da alcuni avventori di un pub lì accanto, ora è diventato un tormentone del web e rimbalza da un profilo all’altro in un tripudio di condivisioni.
L’eroe si chiama Jason Triplett ed è un avvocato di 37 anni di Boston. Jason, intervistato da People, ha commentato la vicenda così: "So già che entro domani tutti avranno dimenticato questo episodio. Ma se questi sono i miei 15 minuti di gloria, vorrei sfruttarli per incontrare il pattinatore sul ghiaccio Adam Rippon".
Siamo sicuri che il ricordo della vicenda non svanirà con l’arrivo della primavera.
music biz