tutto news

Il bellissimo gesto di un giocatore di hockey commuove un piccolo fan (e il mondo)

Pavel Buchnevich dei New York Rangers si è avvicinato agli spalti e ha lanciato il suo bastone da hockey al piccolo fan, che non è riuscito a trattenere le lacrime

15 Marzo 2018

I veri appassionati di sport lo sanno già.
Lo sport non è solo un hobby o un passatempo. Lo sport diventa una passione, un amore che ci accompagna per tutta la vita. E quindi soffriamo quando la nostra squadra del cuore fallisce ed esultiamo felici quando trionfa.
Ecco perché i giocatori diventano poi dei veri e propri idoli, dei modelli da seguire con affetto e con fedeltà.
La storia di oggi è proprio un piccolo esempio di quanto lo sport possa essere importante nella vita e possa emozionarci a tal punto da farci commuovere.
 
Durante una partita di hockey tra i New York Rangers e i Pittsburgh Penguins è successo un piccolo grande evento. Il giocatore russo dei New York Rangers, Pavel Buchnevich, è stato chiamato da un giovane fan vicino agli spalti. Il ragazzino voleva solo salutare il suo mito ma invece del saluto ha ricevuto molto di più.
Buchnevich gli ha fatto un regalo inaspettato: ha lanciato oltre il vetro (che separa gli spalti dal campo) il suo bastone da hockey. Il ragazzino, dopo aver ricevuto un dono dal suo “eroe”, è stato travolto da un’emozione incontrollabile e si è commosso profondamente.
Il piccolo non riesce a trattenere in pianto a dirotto tanto è grande la sua felicità.
 
Un gesto così semplice e spontaneo come quello di Buchnevich resterà per sempre nel cuore e nella memoria del giovane fan.
Viva lo sport e viva tutti quelli che lo rendono ogni giorno tanto emozionante.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su