105 FRIENDS
tutto news
19 Marzo 2018
L’amore di una mamma per suo figlio è qualcosa che non si può spiegare a parole. Provate allora a immaginare cosa abbia provato Stephanie, mamma di Sandy, nel riabbracciare suo figlio dopo 29 anni di affannose ricerche.
Oggi Stephanie ha 48 anni e quando ne aveva 19 anni il suo bambino le è stato portato via dai servizi sociali: il piccolo aveva appena 2 anni e 7 mesi. Lei era al lavoro, quel giorno. Faceva il possibile per garantire a se stessa e a suo figlio una vita dignitosa, ma non è bastato. Anche la donna aveva avuto un’infanzia problematica, poiché era stata abbandonata da sua mamma da piccola. Dopo la fine dell’amore con il padre del bambino, Stephanie aveva trovato rifugio dalle suore. Poi la doccia fredda: Sandy non poteva più vivere con lei.
Grazie all’appello lanciato nel corso del programma “Le Iene”, la donna ha potuto vivere un lieto fine in questa storia drammatica. È stato lo stesso Sandy a riconoscersi nel racconto e nelle fotografie mostrate in tv.
L’incontro tra i due è stato a dir poco commovente: in aeroporto Sandy ha atteso sua mamma e i due si sono riconosciuti a vicenda, in lontananza. Oggi il ragazzo ha una famiglia e così Stephanie ha potuto con gioia scoprire di essere diventata nonna.
music biz