105 FRIENDS
tutto news
04 Aprile 2018
Avete bisogno di un momento di relax e vorreste fermare, con uno schiocco di dita, i rumori del traffico, dei bambini urlanti in metro, del trapano molesto del vicino di casa o dell’aspirapolvere della mamma mentre fate un pisolino?
Abbiamo trovato la soluzione giusta. Basta rallentare il ritmo. Quando il fine settimana sembra ancora lontano, e tanta è la voglia di evadere in un eremo dove regna sovrano il rassicurante cinguettio degli uccellini (in perfetto stile Disney) e, perché no, si ode in lontananza l’acqua di un ruscello che allieta la vostra pace interiore, non dovrete far altro che far partire questo video.
I più “attempati” ricorderanno senz’altro quel momento di gioia infinita data dal provvidenziale avvio di Windows 95, dopo un lento e inesorabile caricamento.
È vero, la tecnologia nel frattempo ha fatto passi da gigante, e il rudere che utilizzavate come personal computer qualche anno fa è finito in soffitta. Ma nella vostra mente resta indelebile quel suono magico. Ora un essere senza dubbio geniale ha pensato di rallentarlo del 4000 percento: ecco che, dilatato a tre minuti e 54 secondi, il “jingle” di casa Windows appare come un motivetto zen che vi donerà un enorme senso di benessere. Buon ascolto e… ricordate di azionare una sveglia, per sicurezza.
music biz