tutto news

Video shock: il lottatore Conor McGregor lancia transenne contro un pullman

Il campione nordirlandese di arti marziali ha scatenato il panico e un atleta è rimasto gravemente ferito

06 Aprile 2018

Il lottatore irlandese 29enne di arti marziali miste, Conor McGregor è stato protagonista di un momento di violenza, documentata attraverso le riprese fatte da uno smartphone.
Il campione di Ultimate Fighting Championship ha perso le staffe nel corso di un evento di arti marziali tenutosi a New York ed ha lanciato transenne e altri oggetti contro un pullman.
Il mezzo trasportava gli atleti della Ufc 223, alcuni dei quali sono rimasti gravemente feriti. Tra loro Michael Chiesa, che ha riportato ferite al volto e a una mano, tanto da dover essere ricoverato in ospedale. È accaduto nel parcheggio del Barclays Center di Brooklyn. Dana White, presidente dell’Ufc, ha commentato così questo episodio di violenza:
«McGregor ha assalito l’edificio insieme ad altri venti esagitati. Sono arrivati alla fermata dei pullman e si sono scatenati lanciando tutto quello che trovavano. Tutti sono scossi: questa è la cosa più disgustosa che sia mai accaduta nella storia dell’Ufc».
McGregor si è poi consegnato alla polizia. In base a quanto riporta il New York Post sarebbe stato accusato di lesioni personali e condotta criminale.
Cosa ha scatenato un simile gesto da parte del fighter nordirlandese? Tutto sarebbe nato dalla decisione della Ufc di privarlo del suo titolo mondiale.
A seguito di questa scelta, la reazione di McGregor sui social era stata piuttosto colma di rabbia:
«Non mi priverete di nulla ...» avrebbe scritto il campione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su