Alessia Marcuzzi scoppia a piangere in diretta: troppi attacchi con il canna-gate
Ospite a Verissimo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime
16 Aprile 2018
Mancano poche ore alla finale de L’Isola dei Famosi.
Durante una puntata di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha voluto tirare un bilancio di questa edizione chiacchieratissima. Volenti o nolenti, il protagonista indiscusso dell’Isola è stato di sicuro il “canna-gate”. Più delle forme procaci della Cipriani, più dell’amore tra Monte e la Di Benedetto, più dello scontro-incontro tra Perez e Jonathan è stato il contestatissimo “canna-gate” a tenere banco.
Dal momento in cui Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver introdotto della droga all’interno del reality non si è fatto altro che parlare di questo.
Non solo durante l’Isola ma in ogni trasmissione non si faceva altro che schierarsi con la Henger o con Monte difendendo una o l’altra parte. A Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, ha voluto dire la sua. Durante una puntata dell’Isola la stessa Marcuzzi era sbottata contro la Henger e su di lei erano piovute numerose critiche.
La Marcuzzi si è giustificata dicendo che non è autrice del programma e quindi ha sempre dovuto fidarsi di quello che le veniva detto dagli autori e dalla produzione. Nonostante questo fosse noto a tutti, non sono mancate accuse e critiche nei suoi confronti. Anche molto pesanti e denigratorie.
Alessia ha deciso quindi di non seguire più nessuna trasmissione che affrontava l’argomento “canna-gate” ma ancora non è bastato. Il problema è stato quando la questione ha invaso la sfera privata. A Verissimo Alessia ha raccontato che il momento più duro è stato quando la figlia Mia le ha chiesto:
«Mamma ma è vero che sei un’ubriacona?».
A questo punto la Marcuzzi non è riuscita a trattenere l’emozione e si è commossa.
Ora tutta la questione sembra essersi decisamente sgonfiata e l’attenzione è tutta sul finale. Guardando però l’intervista della Marcuzzi si nota quanto sia stato difficile per lei affrontare questo lungo periodo dove è stata di continuo bersagliata da critiche crudeli e accuse.