Canta in un supermarket: il video è così virale che lo fanno cantare al Coachella Festival
Si chiama Mason Ramsey, ha 11 anni e si è esibito per la prima volta in un supermercato dell’Illinois. Ora è una star
16 Aprile 2018
Questa è la storia di un bambino che amava cantare, e lo faceva anche nelle situazioni più impensabili. Il suo nome è Mason Ramsey, ha 11 anni e arriva da un piccolo paese dell’Illinois, patria dei cowboy e dell’allegra musica country. Come fare per poter condividere la sua vocazione musicale col mondo esterno?
Il ragazzino ha deciso di esibirsi in un minuscolo supermercato della città, il Walmart.
Sulle note di una canzone di Hank Williams, ‘Lovesick Blues‘, Mason si è fatto notare da tutti i clienti del negozio ed è, naturalmente, finito in rete. Inutile dire che ha fatto il pieno di visualizzazioni raggiungendo i 16 milioni di click.
Lo step successivo? La sua storia è stata raccontata durante il seguitissimo programma televisivo di Ellen DeGeneres. Da qui a salire sul palco dell’ambito Coachella Festival, il passo è breve. E i passi snodati dei veri cowboy non sono certo da sottovalutare.
Ed eccolo dunque all’Empire Polo Club di Indio, in California, mentre si esibisce sul suo cavallo di battaglia, ‘Lovesick Blues’. Solo che stavolta il pubblico sembra leggermente più numeroso.