tutto news

Shock al Grande Fratello, Baye minaccia Aida: “Te sfonno”

Un momento di condivisione è degenerato in un’aggressione violenta tra i due concorrenti

26 Aprile 2018

Aida Nizar è la concorrente che ha portato scompiglio nella Casa di Cinecittà sin dal suo ingresso. Ma gli ultimi avvenimenti del Grande Fratello 15 hanno portato un altro dei “reclusi” a scagliarsi contro di lei, facendo salire vertiginosamente la tensione.

Il motivo? Una porzione di tiramisù che l’eccentrica spagnola voleva portare via con sé, incurante del fatto che il dolce fosse solo un pretesto per trascorrere un momento in compagnia. E così, l’idea di condividere istanti di allegria si è trasformata in un’accesa lite che ha coinvolto Aida e Baye Dame.

Quest’ultimo, furibondo, si è scagliato contro la Nizar, urlandole di lasciare il dolce e chiamandola “maleducata”.

"Per favore, non toccarmi!" ha risposto lei. Sul più bello il bicchiere contenente il dolce è caduto, rompendosi. E anche la situazione è precipitata.

Il pubblico ha subito chiesto la squalifica di Baye Dame ma nella Casa tutti sono apparsi concordi nel dire che Aida Nizar abbia messo a dura prova l'equilibrio del gruppo. È Simone Coccia Colaiuta a cercare di mediare, provando a far tornare la pace. Chissà che un altro tiramisù non possa addolcire gli animi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su