tutto news

Tragedia al Luna Park: mamma e figlia precipitano dalla giostra, il video

Le due donne sono cadute nel vuoto per il cedimento della barra di protezione. La mamma ha perso la vita

11 Maggio 2018

Siete amanti delle giostre da brivido che si trovano solitamente al Luna Park e che regalano emozioni forti anche ai coraggiosi? Questo video forse potrebbe farvi cambiare idea.

Si tratta di un momento di divertimento che ha assunto all’improvviso i toni di una tragedia. Le protagoniste sono due donne, mamma e figlia.

Irma Sanchez Albarran, 50 anni, e la giovane Nayeli Morales Sanchez, 26 anni, stavano facendo un giro su una delle giostre della fiera annuale che cade nel mese di maggio a Penjamo, il loro Paese, in Messico. A un tratto la barra di protezione della giostra su cui si trovavano si è tragicamente staccata. Le due sono cadute al suolo e per la mamma non c’è stato nulla da fare: Irma ha perso la vita mentre sua figlia Nayeli è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

La scena è stata ripresa da un passante e mostra i momenti di panico vissuti da chi era a bordo della giostra.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente, anche per capire come mai la giostra non sia stata bloccata in tempo, e si attende anche l'autopsia sul corpo di Irma. Intanto Nayeli si trova in bilico tra la vita e la morte.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su