tutto news

Giucas Casella presenta sua moglie dopo 37 anni: è la doppiatrice di Sex and the City

Ecco chi è la misteriosa donna al fianco dell’illusionista e perché “appare” soltanto adesso

15 Maggio 2018

Quando si parla di vero amore, si sa, non è mai troppo tardi.

Ma Giucas Casella, noto illusionista e concorrente dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” ha atteso ben 37 anni prima di rivelare l’identità di sua moglie.

Si tratta di Valeria Perilli, apparsa per la prima volta al fianco di Giucas nel corso del  programma ‘Domenica Live’, condotto da Barbara D’Urso.

Pare che Casella abbia seguito il consiglio di Pippo Baudo, che all’epoca aveva tirato in ballo un eccesso di scaramanzia, con queste parole: “Le storie quando vanno sui giornali poi finiscono”. E così il segreto è stato protetto per molto tempo.

Ma chi è Valeria Perilli? Gli appassionati di serie tv rimarranno stupiti scoprendo che si tratta della doppiatrice del celebre personaggio di Miranda, protagonista di ‘Sex and the City’. Valeria ha anche prestato la voce a Lalla in ‘La tata’, oltre a partecipare al film di Mario Monicelli ‘Un borghese piccolo piccolo’.

Al di là della carriera, la Perilli sembra essere una mamma esemplare: ha cresciuto il figlio nato dalla relazione clandestina di Giucas con la modella Carol. “Giucas mi raccontò questa scappatella” ha rivelato Valeria. “Lo fece, credo, anche in parte per provocare la mia gelosia. Ho accettato il figlio di Giucas, ma sono stata ben ripagata, tutte le madri vorrebbero un figlio come James”. Insomma, parliamo di un amore con la A maiuscola, che avrà reso ancor più “magica” la vita del noto illusionista.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su