tutto news

Michelle Hunziker bacia Gerry Scotti a "Vuoi scommettere?"

Durante l’ultima puntata del programma, la conduttrice ha deciso di realizzare un sogno del suo amico Gerry Scotti…

Vuoi Scommettere?” diventa sempre più “hot”.
L’ultima puntata del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, aiutata dalla figlia Aurora Ramazzotti, ha lasciato tutti senza parole. La ragione? Un bacio improvviso tra la conduttrice e Gerry Scotti ha stupito il pubblico in studio e a casa.
Procediamo con ordine.
 
La puntata si era aperta con l’ingresso di Michelle e Gerry a bordo di una Vespa. I due si conoscono da sempre (almeno 20 anni) e sono molto legati. Più volte hanno condotto insieme “Paperissima” e in tv formano una coppia (lavorativa) straordinaria: sono affiatati, simpatici e spiritosi.
Durante la puntata Aurora ha chiesto a Gerry di esprimere un desiderio e il conduttore ha confessato che, fin dalla prima edizione di “Paperissimaha sempre sognato di baciare la Hunziker. Aurora ha risposto ridacchiando:
«Ci vorrebbe un miracolo».
Ed è in quel momento che Michelle ha lasciato tutti di stucco. Si è avvicinata a Gerry e gli ha schioccato un bacio sulle labbra. Lui? Era incredulo e divertito. E come lui tutto il pubblico che di certo non si aspettava tanta intraprendenza da parte della conduttrice.
 
È proprio vero che talvolta i sogni si avverano… Vero, Gerry?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte