Il video che mostra il rapimento della mamma di Taison, attaccante dello Shakhtar Donetsk
L’attaccante ha vissuto attimi di panico quando ha saputo che la madre era stata rapita da quattro uomini. Per fortuna la donna è già stata liberata
17 Luglio 2018
Sono stati momenti di pura angoscia quelli vissuti da Taison, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk appena tornato a casa dopo i Mondiali di Russia. Invece di godersi il meritato riposo, il ragazzo ha invece vissuto una terribile nottata dopo che sua madre è stata sequestrata da un gruppo di malviventi.
Il video del sequestro sta facendo il giro del web ed è molto inquietante.
Si vede chiaramente la donna, Rosangela Barcellos Freda, al cancello di casa che parla con un uomo. All’improvviso da un’auto escono quattro uomini con il volto coperto. Lei si spaventa e cerca di scappare ma quelli riescono a bloccarla e a trascinarla via dalla sua abitazione a Pelotas, nello Stato del Rio Grande do Sul. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, la mamma di Taison è già al sicuro perché la polizia brasiliana è riuscita nel giro di poco a liberarla e ad arrestare i rapitori.
Si è trattato di un sequestro lampo. Questo però non toglie nulla agli attimi di terrore e angoscia vissuti dalla famiglia e dalla donna in particolare.
O momento em que a mãe do atacante Taison foi sequestrada na tarde da segunda-feira. pic.twitter.com/hOygvc38cg