105 FRIENDS
Tutto News
29 Ottobre 2018
Quando ci si trova di fronte dei rapinatori è difficile mantenere la calma, tuttavia recentemente un negoziante belga ha dimostrato non solo di avere un grande sangue freddo, ma anche una certa astuzia!
Qualche giorno fa, infatti, un negozio di sigarette elettroniche di Montignies-Sur Sambre ha ricevuto la visita di un gruppetto di rapinatori che hanno intimato al gestore di consegnare l’incasso. Poiché erano appena le 15.00 del pomeriggio, l’uomo dietro al bancone ha detto con calma che non aveva abbastanza soldi e che se fossero tornati verso le sei di sera ne avrebbero trovati di più.
Sicuro del loro ritorno, il commerciante ha chiamato le forze dell’ordine avvisandole dell’accaduto. Nonostante la Polizia non credesse in un ritorno dei rapinatori – e come darle torto? – alcuni agenti in borghese si sono nascosti nel retro bottega e hanno aspettato in silenzio. Pochi minuti prima delle 18.00, puntuali come un orologio svizzero, i rapinatori si sono presentati di nuovo e sono stati arrestati dagli agenti.
Guardate il video di questa tentata rapina davvero incredibile!
music biz