Tutto News

Lo chef che cucina senza veli: il video fa impazzire il web

Il video ha raggiunto più di 76mila visualizzazioni: guardarlo è un vero piacere… per gli occhi.

31 Ottobre 2018

Una scena di quotidianità domestica può diventare virale in rete senza troppa fatica. Un ragazzo cucina a casa sua e la fidanzata lo riprende con il cellulare. Fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che lo “chef” improvvisato è ai fornelli coperto solo da un paio di boxer rossi. Già, l’uomo sta cucinando un pranzetto coi fiocchi per la sua amata, come mamma lo ha fatto e nel mentre si lascia andare anche a un balletto sexy, sotto le note di una nota canzone latina!

Le immagini, che lo ritraggono con la biancheria intima addosso, mostrano un fisico mozzafiato… muscoli delineati e senza un filo di grasso. Forse sta preparando solo un paio di uova al tegamino, ma con questa performance si è guadagnato un posto d’onore tra gli “chef stellari”… più che stellati!

Prima di lui, anche Franco Noriega, 27enne modello peruviano, si era distinto per il particolare modo di cucinare a petto nudo. Franco però, oltre ad esibire un fisico invidiabile, cucina per davvero e nei suoi video spiega passo passo le sue ricette.

Chi non vorrebbe uno chef così nella sua cucina? Guarda il video e ammira con i tuoi stessi occhi!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su