105 FRIENDS
Tutto News
12 Novembre 2018
Era il lontano 1996 quando nelle sale usciva Toy Story, il primo capitolo della saga di film di animazione che ha conquistato milioni di bambini e di adulti. Ora, dopo ben 24 anni, finalmente sta per arrivare il quarto episodio che vedrà impegnati lo sceriffo Woody, Buzz Lightyear e gli altri amici di sempre in una nuova avventura.
Ad anticipare l’uscita nelle sale prevista per la prossima estate è arrivato un primo trailer che fa intuire quale sarà la grande novità e il motore dell’azione del prossimo capitolo.
Da quanto si vede nel filmato pubblicato da Disney Pixar, infatti, insieme ai personaggi di sempre ci sarà il un nuovo giocattolo Forky, una forchetta di plastica un po’ confusa. Forky è il nuovo gioco di Bonnie, la bambina a cui l’ormai cresciuto Andy lascia i suoi giocattoli alla fine del terzo film.
Nel trailer di Toy Story 4, dopo un girotondo con tutti i protagonisti che si tengono per mano, ad un certo punto compare proprio Forky che esclama: “Non c’entro niente con tutto questo!” prima di scappare urlando terrorizzato.
Cosa ci aspetterà? Il commento al teaser ci dà qualche indizio: “Woody è sempre stato sicuro del suo posto nel mondo e che la sua priorità è quella di prendersi cura del suo ragazzino, che sia Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie aggiungerà nella sua cameretta un nuovo giocattolo riluttate chiamato “Forky”, una nuova avventura on the road insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto il mondo può essere grande per un giocattolo”.
Incuriositi? Purtroppo per il momento non si sa molto di più su Toy Story 4. Aspetteremo con trepidazione i prossimi trailer per scoprire nuovi dettagli!
music biz