Tutto News

“I Am Paul Walker”: il trailer del documentario dedicato all'attore scomparso

È in uscita una versione estesa di I Am Paul Walker, il documentario sulla vita dell’attore morto in un incidente 5 anni fa. Guarda il trailer.

21 Novembre 2018

Il 30 novembre di 5 anni fa moriva Paul Walker, attore famosissimo e amato dai fan soprattutto per aver interpretato il ruolo di Brian O'Conner nella serie cinematografica Fast and Furious. Proprio nel giorno della ricorrenza dell’incidente stradale in cui ha perso la vita, Virgil Films farà uscire on demand negli USA una versione estesa del documentario I Am Paul Walker andato in onda su Paramount Network ad agosto scorso.
La nuova edizione dovrebbe prevedere circa 30 minuti di scene in più e sarà disponibile on demand il 30 novembre 2018 e in DVD a partire dal 4 dicembre.

Il documentario darà uno spaccato non solo della vita professionale dell’attore, ma anche di quella privata, con le testimonianze dei fratelli di Paul e degli amici d’infanzia, oltre che di colleghi attori come Tyrese Gibson e di registi come Wayne Kramer e Rob Cohen.
Paul amava la vita, era un padre affettuoso e aveva un animo generoso, amava il surf e l’oceano e agiva anche nel campo del volontariato, tanto da aver fondato ad una sua ONG chiamata Reach Out WorldWide, che si occupa di interventi umanitari in zone colpite da disastri naturali.

Il documentario I Am Paul Walker è sicuramente commovente, come si intuisce già dal trailer che potete vedere qui sopra. Purtroppo, però, non si sa ancora quando sarà disponibile in Italia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su