Tutto News
21 Novembre 2018
Ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale e come da tradizione le strade si accendono con migliaia di lucine, i panettoni invadono i supermercati e in televisione e sul web iniziano a comparire i video natalizi delle varie aziende. Uno dei più attesi ogni anno è quello della Apple, il colosso di Cupertino conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti tecnologici all’avanguardia.
I video di Natale della Apple sono sempre di grande impatto, e quello del 2018 non è da meno.
Quest’anno la casa della “mela morsicata” ha scelto di proporre un cortometraggio di animazione in cui si vede una ragazza molto creativa ma molto timida, tanto timida da non voler mostrare a nessuno quello che crea con la sua fantasia (e con l’aiuto del suo MacBook).
Una sera, però, il cane della ragazza apre la finestra e il vento fa volare fuori tutti i fogli che la ragazza aveva tentato di tenere nascosti. Preoccupata, la protagonista inizia a rincorrere le sue creazioni per le strade della città sperando che nessuno le veda, ma alla fine i fogli finiscono nelle mani delle persone che li leggono e le sorridono contenti.
La ragazza prende quindi il coraggio di condividere con gli altri il suo dono. Il video di Natale della Apple si chiude proprio con la scritta “Share your gifts”, cioè “Condividi i tuoi doni” intesi come “doti”.
Siete curiosi? Allora guardate subito il video di Natale 2018 della Apple. E nel caso voleste saperlo, il brano che fa da colonna sonora è “Come out and play” di Billie Eilish.
music biz