Tutto News

Il Re Leone torna in una versione tutta nuova: ecco il trailer del remake Disney

La Disney ha pubblicato il primo trailer del remake de Il Re Leone. Guardalo subito

23 Novembre 2018

Chi di voi non ricorda Il Re Leone? Se lo avete visto da piccoli probabilmente vi sarà scappata qualche lacrima nel momento della morte di Mufasa, il papà di Simba, e vi ricorderete la canzone Hakuna Matata di Timon e Pumbaa oppure “Ho tante noci di cocco splendide” di Zazu… insomma, Il Re Leone è un vero capolavoro Disney, e se lo avete amato sarete felici di sapere che nel 2019 uscirà il remake del film in una versione che già dal trailer crea molte aspettative.

Il remake de Il Re Leone della Disney è un lungometraggio realizzato in animazione digitale con effetti super realistici. Come potete vedere dal trailer di un minuto e mezzo, le scene riprodotte sono praticamente le stesse del cartone animato originale (notate ad esempio quella in cui lo sciamano Rafiki solleva il piccolo Simba in cima alla Rupe dei Re per mostrarlo a tutti gli animali accorsi per la sua nascita).

Al remake de Il Re Leone hanno lavorato doppiatori di grande calibro. Pensate infatti che nella versione americana Beyoncé ha doppiato Nala e Donald Glover (conosciuto anche come Childish Gambino) è la voce di Simba. Ma non finisce qui, nientemeno che Sir Elton John starebbe lavorando su alcuni adattamenti delle musiche.
Il film uscirà nelle sale nell’estate del 2019 e si preannuncia un nuovo capolavoro.

Guardate subito il trailer del remake del Re Leone!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su