Tutto News

Fabrizio Corona compra una Rolls Royce e la sfoggia su Instagram

Fabrizio Corona ha comprato una nuova auto di lusso, una costosa Rolls Royce. Guarda il video in cui mostra il suo nuovo bolide.

Dopo il successo in tribunale (e lo scampato ritorno in carcere) e dopo aver perso un dente poi ritrovato tra i rifiuti di un ristorante, ora Fabrizio Corona ha pubblicato una nuova stories che lo mostra felice e contento per il suo nuovo gioiellino, una costosissima Rolls Royce nera.

Nella Instagram stories pubblicata dall’ex re dei paparazzi lo si vede in compagnia di Gianni, il suo fidato autista, anche lui emozionato per la nuova auto di lusso che guiderà per portare Corona ovunque.
Nel video si sente Fabrizio dire a Gianni: “Io lo so perché sei contento e vestito elegante! Perché sei contento e vestito elegante? Perché ti ho preso la macchina nuova, una bella Rolls Royce.
La macchina è per l’esattezza una Rolls Royce Ghost, come ha spiegato l’autista stesso, una macchina che secondo i siti specializzati ha un prezzo di partenza che si aggira attorno ai 280mila euro.

Gianni e Fabrizio hanno poi mostrato ai follower di Corona il bolide sia fuori che dentro, facendo vedere tutto il lusso degli interni in pelle. “Direi che a questo giro ti puoi ritenere soddisfatto”, ha dettol’ex re dei paparazzi all’autista.
Il video si conclude con i due in macchina, l’uno a fianco all’altro, e con Corona che avverte Gianni dicendogli: “Gianni, sto giro, se vai e spacchi questa macchina, te lo giuro, mi inc**** come un animale, hai capito?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte