Tutto News

Lo spot di Natale che commuove: ecco il video del riccio che nessuno vuole abbracciare

Un’azienda ha pubblicato un tenero video di Natale con protagonista un piccolo riccio. Ecco il video commovente.

19 Dicembre 2018

Dopo il video di Natale di Apple un’altra azienda ha pubblicato uno spot davvero commovente. Il protagonista è un tenero e timido riccio che arriva in una nuova scuola, ma a causa dei suoi aculei appuntiti viene messo in disparte dai compagni di classe.
Il piccolo animale è costretto a sedersi da solo in fondo al pulmino e anche quando qualche compagno cerca di coinvolgerlo in qualche gioco o di avvicinarsi a lui, purtroppo le cose non vanno bene.

Il tempo passa e arriva Natale, ma il povero riccio ormai è sempre più triste. Quando pensa che ormai i suoi compagni l'abbiano lasciato solo del tutto, arriva una sorpresa: i suoi amici gli hanno fatto un regalo, un modo per fare in modo che le sue spine non pungano più. È così che questo gesto di affetto rende felice il piccolo animale e tutti i suoi amici che possono finalmente avvolgerlo in un caldo abbraccio.

Il video, pubblicato su YouTube dal gruppo finanziario Erste Group, è “una storia sul potere dell’amore, del credere in se stessi e nella bontà degli altri. Perché non importa quanto un ostacolo possa sembrare insormontabile: l’amore troverà la sua strada”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su