Tutto News

Mentre è in videochat con l'amica scopre una strana presenza alle sue spalle: il video

Una donna ha pubblicato un video che la ritrae mentre parla in videochat con un’amica e quello che compare alle sue spalle mette i brividi: vero o falso?

12 Dicembre 2018

In queste ore sta facendo il giro del web il video di una donna che sostiene di essere riuscita a catturare per caso l’immagine di una figura misteriosa che, secondo lei, potrebbe essere un fantasma o un alieno.

Tutto è successo il 30 novembre, quando la donna, che si chiama Lori Simmons e vive a Yakima, nello stato di Washington, ha deciso di fare una video chiamata con l’amica Shana Thomas tramite l’app Marco Polo, un programma che consente agli utenti di registrare video in diretta. 

La 47enne stava raccontando che si era appena svegliata quando a un tratto l’amica la interrompe: “Sei da sola in casa?”, le chiede spaventata. Shana, infatti, aveva notato nel video una strana figura vicino alla parete, alle spalle di Lori che, invece, non si era accorta della misteriosa presenza dietro di lei.

Lori è rimasta sotto shock dopo che l’amica le ha descritto quanto ha visto e ha spiegato il suo cuore si è come fermato per la paura quando ha rivisto quelle immagini. In seguito ha raccontato che in quel momento era in casa da sola, dunque non riesce davvero a spiegarsi chi o cosa potesse essere quella strana figura che si vede alle sue spalle nel video.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su