105 FRIENDS
Tutto News
18 Dicembre 2018
Poche settimane fa una catena di supermercati britannica aveva pubblicato un video commovente in cui si vedeva una madre alla recita di Natale della propria bambina. Lo sguardo amorevole della donna donava alla figlia il coraggio di cantare e d’un tratto la recita diventava un vero e proprio spettacolo degno di Broadway. Bene, quello che è accaduto a Gela è molto lontano da tutto ciò: presso la scuola elementare di contrada “Albani Roccella”, infatti, è scoppiata una rissa tra due mamme che ha messo fine in modo brusco alla recita natalizia, facendo fuggire genitori e bambini in lacrime.
Secondo alcune ricostruzioni dei fatti, le due avrebbero iniziato a prendersi a schiaffi, spintoni e calci in seguito ad un alterco per accaparrarsi il posto migliore per riprendere i bambini con il telefonino.
Le due donne sono passate alle mani spingendosi e travolgendo anche una bambina che si trovava lì vicino, il tutto mentre i bimbi vestiti da angioletti erano schierati davanti ai genitori per iniziare la loro performance.
La rissa tra mamme alla recita di Natale ha provocato la fine dello spettacolo e i genitori hanno recuperato velocemente i propri figli per allontanarli dalle due donne.
Nella rissa sarebbero stati coinvolti anche due uomini. I 4 protagonisti di questa scena infelice sono stati fermati dalla Polizia intervenuta sul posto e hanno riportato graffi e alcune contusioni.
music biz