105 FRIENDS
Tutto News
20 Dicembre 2018
Ce lo ricordiamo tutti come il piccolo Kevin McCallister, il bambino biondo dimenticato a casa da solo a Natale dai suoi genitori nel film Mamma ho perso l’aereo, ma ora l’attore Macaulay Culkin è cresciuto (ha ben 38 anni) anche se è ancora riconoscibilissimo.
Se nel film il giovanissimo Kevin doveva ingegnarsi da solo per spaventare due goffi ladri che volevano svaligiare la sua casa, ora che è diventato grande ha trovato un’altra soluzione: Google Assistant. In uno spot natalizio pubblicato dal colosso di Mountain View, infatti, Macaulay Culkin ha vestito di nuovo i panni di Kevin reinterpretando alcune scene indimenticabili del film (come quella del dopobarba, o quella in cui guarda un film sui gangster), ma ad aiutarlo in tutti i suoi compiti c’è sempre Google Assistant, che lo aiuta a pagare la pizza a domicilio o addirittura a mettere in atto il “piano Kevin” per spaventare i ladri. Guardate subito il nuovo spot con Macaulay Culkin.
Piccola chicca: sembra che per un periodo di tempo limitato Google Assistant risponderà con citazioni tratte dal film a determinate domande!
music biz