Tutto News

Bambina sul seggiolino vola fuori dalla macchina e la madre se ne va: il video shock

Un altro automobilista ha ripreso la scena ha soccorso la piccola che è finita sull’asfalto: la madre è ora sotto accusa.

16 Gennaio 2019

A Mankato, in Minnesota, si è verificato un incidente che è stato ripreso da un automobilista: una bambina seduta sul seggiolino è volata fuori dalla macchina in corsa, finendo in mezzo alla strada. L’auto dove viaggiava, guidata dalla madre, ha proseguito la sue corsa senza fermarsi.

La scena scioccante è stata ripresa da Chad Cheddar Mock, l’automobilista che si trovava proprio dietro la macchina dalla quale è caduta la piccola, che ha poi soccorso: grazie alla webcam montata sul suo cruscotto, l’uomo ha potuto testimoniare quanto avvenuto con la Polizia che poi è intervenuta sul posto.

Se non fosse accaduto di fronte a me non ci avrei mai creduto - ha scritto l’uomo sul suo profilo Facebook dove ha condiviso il video - la bambina stava bene, i genitori poi sono tornati”. Tramite un comunicato, la Polizia poi ha fatto sapere che la bimba era correttamente legata al seggiolino che, però, non era fissato al sedile del veicolo: per questo motivo, probabilmente la bimba è riuscita ad aprire lo sportello, finendo così sull’asfalto. La madre, invece, forse non si è accorta di nulla, visto che si è allontanata come se nulla fosse; per quanto è accaduto, la donna adesso è sotto accusa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su