Tutto News

L’azienda non lo paga: operaio si vendica distruggendo l'ingresso dell’hotel a bordo di un’escavatrice

È successo in Gran Bretagna: l’uomo ha distrutto la vetrata d’ingresso appena ultimata proprio nel giorno dell'inaugurazione.

23 Gennaio 2019

Quel che è successo all’albergo Travelodge di Liverpool, in Gran Bretagna, ha dell’inverosimile: per vendicarsi dell’azienda che non lo aveva pagato, un operaio autista di escavatori si è messo alla guida di uno dei mezzi e con questo ha distrutto la vetrata di ingresso dell’hotel e parte dell’interno della hall; la costruzione della struttura alberghiera era stata appena ultimata e infatti, come se non bastasse, tutto questo è avvenuto proprio nel giorno dell’inaugurazione dell’albergo, quando ormai era tutto pronto per l’apertura ufficiale.

La vendetta dell’uomo è stata immortalata in diversi video girati dai presenti, in seguito pubblicati sui social network: nelle varie clip si vedono altri operai, colleghi dell’uomo, che guardano allibiti la scena; quando l’uomo è uscito dall’edificio dopo aver devastato l’interno della hall, alcuni presenti tentano di fermare la sua furia ma senza riuscirci. L’uomo doveva ricevere dalla ditta per la quale lavorava 600 sterline. I danni provocati all’edificio sono stati notevoli ma non hanno intaccato la struttura, dunque l’inaugurazione è stata solo rimandata; dopo la vendetta a bordo dell’escavatrice, l’operaio è fuggito a piedi e ora la polizia stanno indagando sull’accaduto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su