Tutto News

Si addormenta in streaming: quando si sveglia scopre di avere 200 spettatori

Un uomo si è addormentato mentre giocava su Twitch.tv e al risveglio ha scoperto di essere diventato un’attrazione per gli altri giocatori.

È capitato a tutti di addormentarsi davanti alla tv, magari vedendo un film sul divano. A JesseDStreams, invece, è capitato di appisolarsi davanti allo schermo mentre giocava sulla piattaforma streaming di Amazon, Twitch.tv.

Nulla di grave sembrerebbe; peccato, però, che l’uomo era in diretta streaming, collegato con decine di altri giocatori della piattaforma. E così, durante la sua pennichella durata la bellezza di tre ore, Jesse è diventato una vera e propria attrazione su Twitch, confermando che la cosiddetta “real tv” ha sempre un appeal inaspettato e molto forte sul pubblico: al suo risveglio l’uomo ha scoperto che sul suo canale c’erano ben 200 spettatori che si scambiavano battute e messaggi in chat e lo osservavano in attesa del suo risveglio.

Nel video poi diffuso su YouTube si vede l’uomo che si sveglia e, un po’ confuso, si volta verso la videocamera: inizia a leggere i commenti e piano piano si rende conto di quello che è accaduto. Solo in quel momento sorride spaesato di fronte ai suoi fan che lo salutano in chat e gli danno il buongiorno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte