105 FRIENDS
Tutto News
08 Febbraio 2019
È capitato a tutti di addormentarsi davanti alla tv, magari vedendo un film sul divano. A JesseDStreams, invece, è capitato di appisolarsi davanti allo schermo mentre giocava sulla piattaforma streaming di Amazon, Twitch.tv.
Nulla di grave sembrerebbe; peccato, però, che l’uomo era in diretta streaming, collegato con decine di altri giocatori della piattaforma. E così, durante la sua pennichella durata la bellezza di tre ore, Jesse è diventato una vera e propria attrazione su Twitch, confermando che la cosiddetta “real tv” ha sempre un appeal inaspettato e molto forte sul pubblico: al suo risveglio l’uomo ha scoperto che sul suo canale c’erano ben 200 spettatori che si scambiavano battute e messaggi in chat e lo osservavano in attesa del suo risveglio.
Nel video poi diffuso su YouTube si vede l’uomo che si sveglia e, un po’ confuso, si volta verso la videocamera: inizia a leggere i commenti e piano piano si rende conto di quello che è accaduto. Solo in quel momento sorride spaesato di fronte ai suoi fan che lo salutano in chat e gli danno il buongiorno.
music biz