105 FRIENDS
Tutto News
14 Marzo 2019
"Non è accettabile che consuetudini di altri posti del mondo vengano messe in atto senza tenere conto della cultura e della religione dell'Iran. Si tratta di un crimine evidente, l'arresto non ha bisogno di ulteriori spiegazioni", è con questa motivazione che il capo della Polizia di Arak in Iran ha messo le manette a due giovani fidanzati. Il motivo? Hanno dimostrato il loro amore in un luogo pubblico. Questa la loro storia.
L'uomo ha pensato di fare una proposta di matrimonio davvero speciale alla sua fidanzata: ha decorato il pavimento di un centro commerciale locale con petali di rosa e palloncini e così, di fronte alle persone presenti in quel momento, ha chiesto la mano alla sua fidanzata. La donna, contenta, ha accettato e mai si sarebbe aspettata quello che poi è successo. Qualcuno degli spettatori non ha gradito e ha chiamato le forze dell'ordine, sapendo che queste dimostrazioni in pubblico sono proibite e punite con il carcere.
Ora i ragazzi sono usciti su cauzione, potrebbero cavarsela con una multa anche se non sono in pochi quelli che vogliono per loro una punizione esemplare.
music biz