Tutto News

Proposta di matrimonio al centro commerciale finisce in manette: il video

In paesi come l'Iran le dimostrazioni di affetto in pubblico sono giudicate contrarie alla morale pubblica.

"Non è accettabile che consuetudini di altri posti del mondo vengano messe in atto senza tenere conto della cultura e della religione dell'Iran. Si tratta di un crimine evidente, l'arresto non ha bisogno di ulteriori spiegazioni", è con questa motivazione che il capo della Polizia di Arak in Iran ha messo le manette a due giovani fidanzati. Il motivo? Hanno dimostrato il loro amore in un luogo pubblico. Questa la loro storia. 

L'uomo ha pensato di fare una proposta di matrimonio davvero speciale alla sua fidanzata: ha decorato il pavimento di un centro commerciale locale con petali di rosa e palloncini e così, di fronte alle persone presenti in quel momento, ha chiesto la mano alla sua fidanzata. La donna, contenta, ha accettato e mai si sarebbe aspettata quello che poi è successo. Qualcuno degli spettatori non ha gradito e ha chiamato le forze dell'ordine, sapendo che queste dimostrazioni in pubblico sono proibite e punite con il carcere. 

Ora i ragazzi sono usciti su cauzione, potrebbero cavarsela con una multa anche se non sono in pochi quelli che vogliono per loro una punizione esemplare

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte