Tutto News

Nicolas Cage urla ubriaco contro la fidanzata: il video

“Vuole prendersi i miei soldi!”: queste le accuse gridate ad Erika Koike, che tenta di calmarlo.

28 Marzo 2019

Nicolas Cage ed Erika Koike sono stati immortalati in un video al “Marriage License Bureau” di Las Vegas, pubblicato dal Daily Mail.

Nelle immagini del video, l'attore appare visibilmente alterato e ubriaco, mentre urla frasi sconnesse verso la donna. “Lei vuole prendersi tutti i miei soldi. Il suo ex è uno spacciatore, è un drogato”, grida Cage, muovendosi nervosamente su e giù per il corridoio.

Ferma e decisamente più tranquilla si vede a poca distanza da lui la sua fidanzata, Erika Koike, che tenta invano di calmalo dicendo: "Baby, non ti ho mai chiesto di farlo. Dai, andiamo".

Secondo alcuni testimoni, la coppia avrebbe lasciato il Bureau con la licenza di matrimonio. E, dal momento che di solito le licenze di matrimonio durano circa 30 giorni, i due si potrebbero sposare celebrare a breve.

Per Nicolas Cage (55 anni) si tratterebbe del quarto matrimonio. Le voci sulla relazione con Erika Koike, che è una make up artist, hanno iniziato a circolare dall'aprile del 2018.

I due hanno tenuto sempre un basso profilo, mostrandosi affiatati e innamorati. Un'immagine decisamente diversa da quella mostrata nel video...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su