Tutto News

Turista azzannato al braccio da una leonessa: il video shock

Attimi di terrore in Sudafrica, dove un turista di 55 anni, mentre accarezzava un leone, è stato addentato all'avambraccio.

19 Aprile 2019

Pieter Nortje, 55 anni, si trovava in vacanza in Sudafrica. Durante un safari si è fermato ad accarezzare una coppia di leoni, un maschio e una femmina. La tentazione è stata troppa, ma l'uomo ha rischiato grosso. Prima ha coccolato il leone maschio, subito dopo è arrivata la femmina, ma appena Pieter si è avvicinato per accarezzarla, questa gli ha addentato il braccio. La morsa del felino è stata così forte, che l'uomo è stato travolto e sbattuto contro la recisione. 

La moglie, che stava riprendendo la scena, si è accorta subito di quello che stava accadendo e ha cominciato a urlare talmente forte che ha fatto allontanare la leonessa. 

L'uomo è stato trasportato subito presso l'ospedale di Bloemfontein: le sue condizioni erano gravi, ma ora è fuori pericolo. Secondo quanto riferito dal personale del parco non si sono mai verificati episodi di questo tipo. I leoni sono sempre stati mansueti. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su