105 FRIENDS
Tutto News
07 Maggio 2019
A Bondi Beach, una località a circa 7 chilometri da Sydney, in Australia, è accaduta una cosa incredibile: un uomo stava nuotando in mare quando d’un tratto uno squalo nutrice ha iniziato a inseguirlo.
Il nuotatore non si è accorto di avere lo squalo alle spalle e ha proseguito la sua nuotata in tutta tranquillità; la scena è stata però ripresa con un drone da un gruppo di ragazzi di “Drone App”, un’applicazione utilizzata appunto per controllare le acque dall’alto e accorgersi in tempo, appunto, dell’eventuale presenza di squali.
Non appena hanno visto lo squalo, i ragazzi hanno preso il megafono e hanno cercato di avvisare l’uomo, ma lui non ha sentito nulla e ha continuato a nuotare indisturbato. Forse è stato un bene che non si accorto di nulla, in quanto probabilmente, preso dallo spavento, si sarebbe agitato, attirando ulteriormente l’attenzione dello squalo, ormai giunto a pochi metri da lui: il predatore, invece, d’un tratto ha fatto dietrofront e se n’è andato nella direzione opposta, allontanandosi dalla costa verso il mare aperto, puntando un banco di pesci più piccoli. La tragedia per fortuna è stata evitata ma il video ripreso dal drone mette davvero i brividi.
music biz