105 FRIENDS
Tutto News
02 Luglio 2019
Lo spaventoso (ma fortunato) episodio è accaduto in Florida, alla New Smyrna Beach, dove Dan Watson si era recato con sua moglie Sally e i suoi tre figli piccoli per trascorrere un fine settimana al mare.
Proprio mentre i bambini sguazzavano in acqua, Dan, che è un fotografo professionista, ha pensato che quello fosse il momento migliore per fare qualche scatto dall'alto con il suo drone.
Ma appena il drone si è alzato sulle loro teste e ha cominciato a riprenderli dall'alto, Dan ha iniziato a vedere una terrificante ombra che si muoveva nell'acqua dirigendosi proprio verso la sua famiglia. Il fotografo ha realizzato immediatamente che si trattava dell'inconfondibile sagoma di uno squalo e ha gridato alla sua famiglia: "Uscite subito dall'acqua!". Per fortuna tutti si sono messi in salvo e lo squalo è tornato a nuotare verso il largo.
Dan ha poi pubblicato due scatti in sequenza sul suo account Instagram: nel primo si vede la sua famiglia tranquilla in acqua con l'inquietante sagoma dello squalo che si avvicina. Il secondo scatto mostra i protagonisti, allertati da Dan, che scappano fuori dall'acqua mentre lo squalo (per fortuna) si allontana.
Nella didascalia del suo post Dan descrive la scena e afferma: "Penso che il mio drone ora mi accompagnerà ad ogni giornata al mare!!!".
(Credits photo: instagram/learningcameras)
music biz