105 FRIENDS
Tutto News
22 Luglio 2019
Una pericolosa acrobazia compiuta lo scorso 15 luglio, durante la tappa del Tour de France partita da Saint Flour ed arrivata ad Albi, ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Valentin Anouilh, un biker francese di 19 anni sponsorizzato da Orange e Hope, si è esibito in una vera e propria impresa: il ragazzo ha letteralmente "sorvolato" il gruppo di corridori, spiccando uno spettacolare salto con la sua mountain bike.
L'impresa è stata filmata con diversi punti di vista e l'effetto è decisamente acrobatico. La ripresa in soggettiva mostra i momenti della preparazione del salto di Valentin, la bike che prende velocità sulla pedana in discesa e il lungo salto nel vuoto, fino a raggiungere un'altra pedana posta sul lato opposto della strada.
Le foto e il video postati suoi social sono stati letteralmente presi d'assalto e sono diventati virali in pochissimo tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Per il biker deve essere stata senz'altro una grandissima emozione, ma lo è stata certamente anche per i corridori che se lo sono visto improvvisamente volare sulle loro teste!
music biz