Tutto News

Lo spettacolare salto di un biker sui ciclisti del Tour de France è diventato virale

Il video mostra Valentin Anouilh in volo sui colleghi impegnati nel giro.

Una pericolosa acrobazia compiuta lo scorso 15 luglio, durante la tappa del Tour de France partita da Saint Flour ed arrivata ad Albi, ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Valentin Anouilh, un biker francese di 19 anni sponsorizzato da Orange e Hope, si è esibito in una vera e propria impresa: il ragazzo ha letteralmente "sorvolato" il gruppo di corridori, spiccando uno spettacolare salto con la sua mountain bike.

L'impresa è stata filmata con diversi punti di vista e l'effetto è decisamente acrobatico. La ripresa in soggettiva mostra i momenti della preparazione del salto di Valentin, la bike che prende velocità sulla pedana in discesa e il lungo salto nel vuoto, fino a raggiungere un'altra pedana posta sul lato opposto della strada.

Le foto e il video postati suoi social sono stati letteralmente presi d'assalto e sono diventati virali in pochissimo tempo.

Per il biker deve essere stata senz'altro una grandissima emozione, ma lo è stata certamente anche per i corridori che se lo sono visto improvvisamente volare sulle loro teste!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte