Tutto News

Neonata abbandonata in una fogna viene salvata da un branco di cani randagi: il video commovente

È accaduto in India: le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena.

A Kaithal, una città a 200 chilometri a nord di Nuova Delhi, in India, è accaduto un fatto incredibile: una donna ha abbandonato una neonata, gettandola avvolta in una busta di plastica in una fogna. Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona hanno ripreso l'orribile gesto compiuto dalla donna in questione. Fortunatamente, però, qualcuno ha salvato la piccola.

Come mostra chiaramente il video, sul luogo pochi secondi dopo sono giunti alcuni cani randagi che si sono accorti immediatamente della presenza della piccola nella fogna: gli animali si sono avvicinati alla fossa e uno di loro ha afferrato la piccola ed è riuscito a tirarla fuori dal luogo dove avrebbe altrimenti certamente trovato la morte. Subito dopo i cani si sono messi ad abbaiare per attirare l’attenzione dei passanti: la bimba è stata così trovata e salvata e adesso è in cura presso l’ospedale civile della città. 

Il fatto è accaduto pochi giorni fa e adesso la piccola sta meglio: pesa meno di 1,1 kg ma, secondo quanto riportato dai medici, le sue condizioni non sono gravi. La polizia locale ha subito avviato un’indagine per cercare di identificare la donna che ha abbandonato la neonata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte