Tutto News
17 Ottobre 2019
Il live action di "Lilli e il Vagabondo" uscirà il 12 novembre negli Stati Uniti e sarà visibile sulla nuova piattaforma streaming Disney+. Il remake di uno dei cartoni più dolci di sempre, tornerà a farci innamorare con la suo romanticismo. I personaggi della pellicola saranno dei simpatici cagnolini in carne ed ossa, Rose e Monte, presi al canile e addestrati da professionisti del settore.
Il film è stato diretto da Charlie Bean e le voci dei protagonisti sono state affidate a Tessa Thompson (Lilli) e Justin Theroux (Biagio). Nella sua versione originale, uscita nel 1955, il film d'animazione è stato diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson. La trama è incentrata sul tenero amore tra Lilli, una American Cocker Spaniel di buona famiglia, e Biagio, un cane randagio. Indimenticabile la scena degli spaghetti con le polpette, che i due protagonisti mangiano insieme.
Bisogna aspettare il 2020 per vederlo anche qui in Italia: il prossimo anno, infatti, la Disney lancerà la piattaforma streaming anche nel nostro paese. Nel frattempo, possiamo emozionarci con le immagini del trailer ufficiale.
music biz