Tutto News

"Lilli e il Vagabondo": guarda in anteprima il trailer del live action

Le prime, dolcissime, immagini del remake della Disney.

17 Ottobre 2019

Il live action di "Lilli e il Vagabondo" uscirà il 12 novembre negli Stati Uniti e sarà visibile sulla nuova piattaforma streaming Disney+. Il remake di uno dei cartoni più dolci di sempre, tornerà a farci innamorare con la suo romanticismo. I personaggi della pellicola saranno dei simpatici cagnolini in carne ed ossa, Rose e Monte, presi al canile e addestrati da professionisti del settore. 

Il film è stato diretto da Charlie Bean e le voci dei protagonisti sono state affidate a Tessa Thompson (Lilli) e Justin Theroux (Biagio). Nella sua versione originale, uscita nel 1955, il film d'animazione è stato diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson. La trama è incentrata sul tenero amore tra Lilli, una American Cocker Spaniel di buona famiglia, e Biagio, un cane randagio. Indimenticabile la scena degli spaghetti con le polpette, che i due protagonisti mangiano insieme.

Bisogna aspettare il 2020 per vederlo anche qui in Italia: il prossimo anno, infatti, la Disney lancerà la piattaforma streaming anche nel nostro paese. Nel frattempo, possiamo emozionarci con le immagini del trailer ufficiale

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su