105 FRIENDS
Tutto News
24 Ottobre 2019
Si chiama Jim Meskimen ed è un famoso imitatore. Con un video che è ormai diventato virale l’attore ha davvero superato sé stesso: grazie ai moderni mezzi tecnologici e al video editing, infatti, Jim non solo ha perfettamente imitato la voce, il modo di parlare, la mimica e la gestualità di 20 personaggi famosi, ma ne ha assunto anche le sembianze.
Nella clip Meskimen recita una poesia da lui scritta dal titolo “Pity the Poor Impressionist”, un divertente componimento che descrive proprio le caratteristiche del suo lavoro e soprattutto le difficoltà alle quali va incontro un imitatore nella sua carriera. È una poesia molto lunga e per ogni strofa Jim “cambia faccia” e voce, diventando nell’ordine John Malkovich, Colin Firth, Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Nick Offerman, George Clooney, Christopher Walken, Anthony Hopkins, Dr. Phil, Nicholas Cage, Arnold Schwarzenegger, Morgan Freeman, Bryan Cranston, Christoph Waltz, Joe Pesci, Jack Nicholson, George W. Bush, Sir Ian McKellen, Ron Howard e Robin Williams.
Il risultato della trasformazione dell’imitatore nelle star imitate è davvero incredibile e suggestivo, guardare per credere!
music biz