Tutto News

Schianto in moto mentre si filma a 180km/h: blogger russa resta (quasi) illesa

Il video che ha immortalato l'incidente è diventato virale.

30 Ottobre 2019

La protagonista del terribile incidente immortalato in questo video è una blogger russa appassionata di motociclette di nome Dasha

La ragazza si stava facendo riprendere da alcuni amici centauri mentre compiva pericolosissime acrobazie in moto a tutta velocità su un'autostrada di Sochi, una città della Russia meridionale nel territorio di Krasnodar.

Impennate, guida senza mani, in piedi sulla moto a 180 km/h: tutto nella totale noncuranza del codice della strada, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri automobilisti incrociati durante la folle corsa.

Ad un certo punto, però, una piccola distrazione e l'impatto contro il guardrail è stato inevitabile. La ragazza è letteralmente stata sbalzata via dalla moto e qui il filmato si interrompe... per riprendere al momento dell'arrivo in ospedale.

L'influencer è stata fortunatissima: nonostante il terribile impatto, come ha spiegato lei stessa, ha riportato soltanto una frattura al pollice e alla spalla. Il video dell'incidente, pubblicato in rete, è diventato virale.

La speranza è che da questa esperienza lei ed altri centauri possano trarre un insegnamento...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su