Tutto News

“I’ll Kill You That Way”, ecco la parodia horror dei Backstreet Boys

Una delle hit più famose delle boyband diventa la colonna sonora perfetta per Halloween.

31 Ottobre 2019

Nel 1999 i Backstreet Boys, una delle boyband più famose della storia, pubblicò il brano “I Want It That Way”, canzone che divenne ben presto una hit. Qualche giorno fa, giusto in tempo per Halloween, su YouTube è comparsa una divertentissima parodia di questo pezzo, realizzata dai The Merkins, una punk band specializzata proprio in cover e parodie di ogni genere.

Grazie al loro canale YouTube, questo simpatico gruppo è ormai famoso e ha migliaia di seguaci che non si perdono neanche un video: il titolo della canzone parodia dei Backstreet Boys, ribattezzati per l’occasione “Slashstreet Boys”, è “I’ll Kill You That Way”.

L’esilarante video riprende più o meno tutti gli scenari e le coreografie della clip originale della boyband americana, con una piccola differenza: al posto di Nick, Brian, AJ, Kevin e Howie ci sono, invece, Freddy Krueger, Jason Voorhees, Michael Myers, Ghostface e Leatherface, ossia i protagonisti di alcuni dei film horror più spaventosi di sempre. Ci riferiamo rispettivamente a Nightmare, Venerdì 13, Halloween, Scream e Non aprite quella porta

Ovviamente anche il testo della canzone è stato parodiato. Il risultato è tutto da ridere!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su