La video intervista
Alessandra Amoroso a 105 all’Una: “Ho sempre paura di deludere i miei fan”. Lo ha detto lei, Alessandra Amoroso, carismatica - sebbene sempre molto umile, nonostante l’enorme popolarità e il sostegno della sua fedelissima “big family”, i suoi fan – stella della canzone italiana finalmente tornata alla musica dopo due anni di lavoro in studio di registrazione e tre dalla pubblicazione del suo ultimo album “Amore puro”.
Oggi, archiviata la dolorosa esperienza dell’operazione alle corde vocali e declinato l’invito a prender parte al “serale” del talent show televisivo che nel 2009 la lanciò nel firmamento della musica italiana “perché - spiega - Amici per me è stato doloroso, Maria lo sa”, la piccola grande Alessandra, una voce unica e potente, una presenza scenica imponente e un curriculum che vanta tre album bestseller, oltre 150 milioni di visualizzazioni dei suoi videoclip e un debutto da record in America Latina con un album prodotto dall’hitmaker di grido José Luis Pagan, è pronta a ricominciare, a tornare a dominare le classifiche e a riempire i palazzetti. Con “Vivere a colori”, il suo quarto album.
”Vivere a colori”, la rinascita di Alessandra. E’ una vera e propria rinascita, una nuova partenza, quella che Alessandra Amoroso si aspetta da questo nuovo capitolo della sua carriera anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui”. Il disco, appena arrivato nei negozi di dischi, digitali e non, snocciola 14 inediti – tra i quali un brano frutto della collaborazione con Elisa in veste di coautrice (!) - grazie ai quali la star di Galatina torna a raccontarsi. E che presto vibreranno sui palcoscenici del PalaLottomatica di Roma, dove Alesandra si esibirà il 27 maggio, e su quello del Mediolanum Forum di Milano, dove canterà il 30 maggio 2016.
music biz