Onair su Radio 105

Vincenzo Salemme a 105 all’Una: “La vendetta in amore non è maschile”

Al cinema con “Se mi lasci non vale”, era in diretta con Daniele Battaglia insieme a uno dei protagonisti del film, Paolo Calabresi.

Cast Se mi lasci non vale

Vincenzo Salemme: “La vendetta in amore non è maschile”. Con un titolo che evoca il grande successo del ’76 di Julio Iglesias, la nuova commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme accanto alle conterranee Serena Autieri e Tosca D’Aquino, nonché a Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi e Carlo Giuffé, arriverà nelle sale giovedì 21 gennaio. Con un grande insegnamento, come ha ricordato Salemme in diretta con Daniele Battaglia: “La vendetta in amore non è maschile, la donna (invece) riesce a fare una strategia vendicativa”.

La trama... Due uomini abbandonati dalle rispettive compagne si conoscono in bar e, complici i loro recenti naufragi sentimentali, fanno subito amicizia. Ed è proprio continuando a crogiolarsi nella loro rabbia e disperazione che decidono di liberarsi di questo fardello mettendo in atto una feroce vendetta. Come? Conquistare vicendevolmente le rispettive ex, ignare di essere vittime di un inganno, e una volta fatte innamorare, scaricarle improvvisamente restituendo, come si dice, pan per focaccia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su