Onair su Radio 105

Vincenzo Salemme a 105 all’Una: “La vendetta in amore non è maschile”

Al cinema con “Se mi lasci non vale”, era in diretta con Daniele Battaglia insieme a uno dei protagonisti del film, Paolo Calabresi.

Cast Se mi lasci non vale

Vincenzo Salemme: “La vendetta in amore non è maschile”. Con un titolo che evoca il grande successo del ’76 di Julio Iglesias, la nuova commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme accanto alle conterranee Serena Autieri e Tosca D’Aquino, nonché a Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi e Carlo Giuffé, arriverà nelle sale giovedì 21 gennaio. Con un grande insegnamento, come ha ricordato Salemme in diretta con Daniele Battaglia: “La vendetta in amore non è maschile, la donna (invece) riesce a fare una strategia vendicativa”.

La trama... Due uomini abbandonati dalle rispettive compagne si conoscono in bar e, complici i loro recenti naufragi sentimentali, fanno subito amicizia. Ed è proprio continuando a crogiolarsi nella loro rabbia e disperazione che decidono di liberarsi di questo fardello mettendo in atto una feroce vendetta. Come? Conquistare vicendevolmente le rispettive ex, ignare di essere vittime di un inganno, e una volta fatte innamorare, scaricarle improvvisamente restituendo, come si dice, pan per focaccia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte