Onair

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti a 105 all’Una: guarda il video

In diretta per lanciare il film “La pazza gioia”, sold-out in Italia e all’estero, i due popolari artisti, compagni anche nella vita, erano in diretta con Daniele Battaglia.

Virzì - Ramazzotti

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì a 105 all’Una. Due anni dopo “Il capitale umano”, il regista livornese Paolo Virzì, lancia la sua nuova commedia “La pazza gioia”, film interpretato da due stelle del cinema italiano di qualità: Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi.

Appena arrivata nelle sale, questa toccante pellicola incrocia le vite di due donne molto diverse tra loro, l’estroversa – e sedicente contessa - Beatrice Morandini Valdirana, e l’introversa e misteriosa Donatella Morelli. Entrambe ricoverate in una comunità dove si curano le malattie mentali, le due decidono di fuggire e ritrovare la libertà nel mondo là fuori, un mondo che a tratti on sembra essere meno strano di quello dove hanno loro malgrado vissuto.

Paolo Virzì e la bella Micaela Ramazzotti sono una coppia anche nella vita. I due si sono conosciuti nel 2009 sul set del film “Tutta la vita davanti” e il loro sodalizio artistico è proseguito nel 2010 con “La prima cosa bella”. Ed è proprio nello stesso anno che è nato il loro primogenito Jacopo, bimbo al quale i due hanno dato una sorellina, Anna, del 2013.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su