Video intervista

Sheridan Bird: “Ho visto una Germania molto scialba, non c’era lo scatto”

Intervenuto a sorpresa in diretta con Gli Autogol, Max Pezzali ha aggiunto: “Il pallone d’oro lo darei a Cristiano Ronaldo. Sulla fiducia..”

Sheridan Bird

In diretta su Radio 105, l’indomani di Francia-Germania, c’era ancora una volta l’illustre e sagace giornalista britannico Sheridan Bird, sceso di nuovo in campo a Europei Everyday per commentare la disfatta della nazionale tedesca, piegata da una doppietta memorabile di Antoine Griezmann. “Ho visto una Germania molto scialba”, ha detto Mr. Bird come di consueto senza inutili giri di parole, “Ero proprio scioccato perché non c’era lo scatto (..) E poi questa Francia.. L’ho detto proprio qua (su Radio 105, ndr) che sarebbe stato un flop, però non ho azzeccato..”.

Max Pezzali: “Il pallone d’oro lo darei a Ronaldo. Intervenuto in diretta con un collegamento telefonico quasi a sorpresa, il grande Max Pezzali ha risposto a una domanda degli Autogol piuttosto impegnativa, cioè ‘A chi daresti il pallone d’oro?’. “E’ una mia impressione”, ha detto l’ex 883, “ma mi aspettavo molto di più dalle singole star individuali.. Io (il pallone d’oro) lo darei sulla fiducia a Cristiano Ronaldo”. E se avessi Antonio Conte davanti, cosa gli chiederesti? “Io innanzitutto gli farei dei complimenti”, ha confermato Pezzali, “Mi sperticherei in lodi e complimenti, perché è riuscito a dare un’identità a quella squadra”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su