105 FRIENDS
Video intervista
08 Settembre 2016
Tornato in diretta con Max Brigante sulla scorta del successo del nuovo singolo “Un giorno di festa”, l’asso del freestyle che qualche anno fa, dopo una lunga gavetta spesa nell’epicentro del rap game nostrano, ha scelto il talent show Amici come trampolino lancio della propria carriera nell’hiphop mainstream, ha lanciato ufficialmente il nuovo album “Slogan”, terza fatica in studio della sua carriera realizzata con la complicità del super produttore Big Fish.
Prima di parlare di musica, Moreno, calciatore provetto, ha raccontato l’episodio che lo ha visto protagonista prima dell’estate sul campo della Nazionale Cantanti, quando, dopo aver improvvisato un “tunnel” ai danni di Pavel Nedvěd, ha scatenato le ire dell’ex Bianconero.
Slogan, il “segreto per diventare di moda”. Così si chiama il nuovo disco di Moreno, “frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far sì che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti puoi rispecchiare nella storia di Moreno”.
Stavolta, ha detto il giovane artista, “dopo Sanremo, mi sono dedicato al ‘disco di Moreno’, dove mi potevo scoprire un po’ di più, e ho approcciato (alla musica) seguendo l’onda di Sanremo non solo come rapper, ma anche come cantante di musica rap, tant’è che stamattina svegliandomi mi sono ritrovato (in classifica) nella categoria pop e non più rap.
music biz