Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Alessandro Travaglini, Ceo e Founder di Be My Hero

105 startup

Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Alessandro Travaglini, Ceo e Founder di Be My Hero

Be My Hero è un’applicazione che porta i supereroi direttamente nelle case dei bambini:

Tutto inizia nel lontano 2010 quando un gruppo di ragazzi poco più che adolescenti, per avere qualche piccola entrata nel periodo Natalizio, decidono di affiggere dei volantini dove si offrono di consegnare i regali a casa delle famiglie il giorno della Vigilia di Natale. In un piccolo paesino di 5.000 abitanti la voce corre veloce e la domanda si è espansa al tal punto che il Natale successivo sono serviti 15 Babbo Natale per coprire tutte le richieste

Alessandro Travaglini, Ceo di Be My Hero, ha raccontato così l’esperienza che gli è rimasta nel cuore per fondare la startup che regala alle famiglie gioia, divertimento e intrattenimento.

Il portale di Be my Hero consente di rintracciare la figura professionale giusta per un evento speciale o semplicemente per regalare due ore indimenticabili ai bambini con un baby-sitter unico. Dall’App è possibile confrontare le diverse offerte degli Heroes disponibili nella propria zona informandosi sulle loro abilità e competenze. 

Tutti gli aspiranti supereroi, supereroine e principesse possono a loro volta creare un profilo ed entrare nel database del servizio direttamente tramite il sito internet. I profili degli Heroes sono accuratamente scelti e selezionati per garantire le giuste tutele ai più piccoli. 

Per maggiori approfondimenti: BeMyhero.it

Podcast

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su