Foto

Bello Figo a 105 Autogol: guarda le foto... molto swag!

Alessandro, Michele e Rollo hanno ospitato la web star più discussa d'Italia!

Alessandro, Michele e Rollo hanno accolto a 105 Autogol una delle più grandi web star d'Italia. Stiamo parlando di Bello Figo, il cantante trash che dal 2011 rastrella views su YouTube con le sue canzoni e i suoi video irriverenti. Nato come Gucci Boy, ha cambiato il nome d'arte prima in Bello Figo Gu, poi nell'attuale Bello Figo. 

Originario del Ghana, residente in Italia, a Parma, da 12 anni, la web star che fa dei suoi tratti distintivi l'abbigliamento appariscente (a dir poco!) e il linguaggio senza filtri ha spiegato agli Autogol com'è nato il suo successo. Come spesso accade, tutto è iniziato come un gioco con gli amici: "È nato tutto dal momento in cui ho messo un video su Youtube e molta gente ha conosciuto il mio mondo. Noi vivevamo così e le canzoni le cantavamo tra di noi".

Bello Figo recentemente ha pubblicato Swag Negro (Rizzoli), libro in cui parla della sua storia, di come è arrivato il successo sul web e dei "casini" in cui si è ritrovato coinvolto per la sua musica e le sue provocazioni. Volete saperne di più? Guardate la video intervista di 105 Autogol

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte