Foto

Bello Figo a 105 Autogol: guarda le foto... molto swag!

Alessandro, Michele e Rollo hanno ospitato la web star più discussa d'Italia!

Alessandro, Michele e Rollo hanno accolto a 105 Autogol una delle più grandi web star d'Italia. Stiamo parlando di Bello Figo, il cantante trash che dal 2011 rastrella views su YouTube con le sue canzoni e i suoi video irriverenti. Nato come Gucci Boy, ha cambiato il nome d'arte prima in Bello Figo Gu, poi nell'attuale Bello Figo. 

Originario del Ghana, residente in Italia, a Parma, da 12 anni, la web star che fa dei suoi tratti distintivi l'abbigliamento appariscente (a dir poco!) e il linguaggio senza filtri ha spiegato agli Autogol com'è nato il suo successo. Come spesso accade, tutto è iniziato come un gioco con gli amici: "È nato tutto dal momento in cui ho messo un video su Youtube e molta gente ha conosciuto il mio mondo. Noi vivevamo così e le canzoni le cantavamo tra di noi".

Bello Figo recentemente ha pubblicato Swag Negro (Rizzoli), libro in cui parla della sua storia, di come è arrivato il successo sul web e dei "casini" in cui si è ritrovato coinvolto per la sua musica e le sue provocazioni. Volete saperne di più? Guardate la video intervista di 105 Autogol

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte